Avvocloud consente a clienti ed avvocati di comunicare online: basta solo un browser e una connessione internet. Nessun bisogno di scaricare ed installare software aggiuntivi.
Avvocati e smart working
Gli avvocati non sono nuovi allo smart working e ai nuovi modi di lavorare online
Se per smart working intendiamo il lavorare smart, l'obiettivo non può che essere una maggiore produttività ed efficienza delle proprie performance lavorative.
In tale ottica, gli spostamenti da e verso gli studi legali, ad ogni incontro tra cliente ed avvocato, rappresentano un modus operandi datato ed inefficiente, poco pratico tanto per l'avvocato che per il cliente. Questo, soprattutto alla luce delle alternative fornite oggi da internet, che consente all'avvocato di interagire online con i clienti.
La comunicazione smart per avvocati e clienti secondo Avvocloud
Avvocloud propone una soluzione che rende possibile l'interazione online tra cliente ed avvocato, attraverso chat di testo e videoconferenza, improntata alla praticità e facilità di utilizzo. Gli strumenti di contatto diretto sono integrati nella piattaforma e non necessitano altro che di un browser e di una connessione internet. Nessun software o applicazione da scaricare ed installare.
Per accedere agli strumenti di contatto diiretto su Avvocloud:
- Avvocato: entra a far parte del nostro network. Per informazioni visita: Adesione avvocati.
- Utente: è necessario aver preso accordi con l'avvocato con cui comunicare, e registrare un account: leggi Come funziona il contatto diretto con l'avvocato?
NOTA BENE: L'accesso agli strumenti di contatto diretto è gratuito, ma l'utente è tenuto al pagamento della consulenza legale ricevuta dall'avvocato secondo gli accordi con questo/a direttamente presi.
Per informazioni leggi: Come contattare gli avvocati su Avvocloud.