Ho fondato lo Studio Legale ProLaw per andare incontro alle esigenze e alla domanda di consulenza legale proveniente da startup e imprenditori.Con ProLaw assistiamo i neo imprenditori nella creazione di startup innovative e per tutto quanto riguarda la compliance legale di nuove imprese .
Prolaw non è solo un “fornitore di servizi legali”, ma un vero e proprio partner per l'imprenditore: la conoscenza profonda delle sue esigenze legali e la nostra esperienza con nuove imprese, startup e PMI, trasformano ogni incarico professionale in un progetto condiviso, con obiettivi comuni per ProLaw e l'imprenditore.
Sito Internet di ProLawCon lo studio Legale ProLaw supportiamo e guidiamo l'imprenditore nella creazione di una startup innovativa e in tutte le fasi dello sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.
Presto una consulenza strategica preliminare volta a definire gli aspetti giuridici, tecnici ed organizzativi del progetto imprenditoriale.
Assisto l'imprenditore alle prese con gli aspetti legali e imprenditoriali relativi allo sviluppo della startup, come business model e business plan.
Mi occupo dei primi fondamentali passi di una startup: scelta della forma giuridica, costituzione della società, contratti e fonti di finanziamento.
Consulenza legale su privacy e GDPR, proprietà intellettuale e tutela del marchio: gli aspetti legali rilevanti per le attività online di una startup.