Sfratto per morosità causa Covid
Buongiorno, spero di riuscire ad esporre la mia domanda con chiarezza.
A causa del Covid da marzo 2020 la mia ASD (associazione sportiva dilettantistica) non è stata in grado di soddisfare il pagamento del canone di locazione.
Più volte ho chiesto un incontro al locatore, purtroppo a causa di quella che ritenevo essere una amicizia, in maniera verbale e più volte mi sono visto rimandare questo incontro.
Ora mi è pervenuta la lettera del suo legale il quale mi intima di lasciare entro 10 giorni i locali, per morosità.
Vorrei sottolineare infine che il contratto di locazione da marzo 2019 è scaduto dei primi sei anni ed il locatore non lo ha rinnovato presso l'Agenzia delle Entrate, togliendomi così la possibilità di ottenere i sussidi previsti dai DPCM e soddisfare i canoni di locazione non versati.
In attesa di un Vs gradito supporto, porgo distinti saluti
Risposte (1)